Software assistenza tecnica

Titolo: Software Assistenza Tecnica

Trascrizione: Se stai valutando un nuovo software per gestire servizi di assistenza e manutenzione, sai che non  esiste uno strumento su misura per te magari  hai già usato applicativi con funzioni che  non ti servono e sei stato costretto a fare personalizzazioni costose e poco efficaci oggi  c’è una soluzione diversa: Appsistance di Evolvex.

Appsistance è un nuovo modo di sfruttare al meglio  le risorse della tua azienda; è un sistema  componibile di applicazioni indipendenti  che dialogano perfettamente tra loro, senza vincoli.

Con Appsistance i tuoi tecnici possono visualizzare  direttamente i propri impegni anche da smartphone,  verificare la checklist delle attività e dei  materiali, geolocalizzarsi e timbrare la  presenza all’arrivom redigere rapportini  digitali degli interventi, raccogliere foto e  informazioni sulle esigenze dell’ultimo momento.

In contemporanea, dall’ufficio, hai  sempre la situazione sotto controllo  e poi pianificare le manutenzioni, gestire  il ticketing telefonico e quello via mail, consultare e creare documenti digitalizzati.

Appsistance non si installa, non ha bisogno di  server in azienda. È un servizio in cloud  che si usa in massima sicurezza via web  da pc, tablet o smartphone, ovunque tu sia.

Per saperne di più, chiama ora o scrivici:  trovi tutti i riferimenti nel link in descrizione.

Buon lavoro con Appsistance.

Un Nuovo Software per l'Assistenza Tecnica

Se stai valutando un nuovo software per gestire servizi di assistenza e manutenzione, la soluzione ideale potrebbe essere Appsistance di Evolvex. Questo software si distingue nettamente nel panorama attuale grazie alle sue caratteristiche di flessibilità e integrabilità e alla sua capacità di rispondere alle esigenze specifiche delle PMI Italiane.

Secondo i recenti rapporti di Gartner® e Forrester®, i sistemi di gestione dei servizi sul campo (FSM) stanno trasformando il modo in cui le aziende gestiscono le operazioni di assistenza, migliorando l’efficienza e l’efficacia complessiva delle loro attività. Appsistance è un sistema componibile di applicazioni indipendenti che dialogano perfettamente tra loro, senza vincoli. Questo permette ai tecnici di visualizzare direttamente i propri impegni anche da smartphone, verificare la checklist delle attività e dei materiali, geolocalizzarsi e timbrare la presenza all’arrivo, redigere rapportini digitali degli interventi, raccogliere foto e informazioni sulle esigenze dell’ultimo momento. Dall’ufficio, è possibile pianificare le manutenzioni, gestire le attività di Help Desk, consultare e creare documenti digitalizzati e i rapportini di intervento (digitali).

L’adozione di tecnologie come l’Internet delle Cose (IoT) e l’intelligenza artificiale (AI) sta permettendo ai sistemi FSM di trasformarsi da modelli reattivi a modelli proattivi e predittivi. Questo significa che anche nelle attività di assistenza tecnica le aziende possono rispondere più rapidamente attraverso la diagnostica IoT, la pianificazione, la manutenzione degli asset e la gestione dell’inventario sulla stessa piattaforma. D’altra parte, è evidente che le interfacce utente intuitive e le funzioni avanzate di pianificazione e comunicazione in tempo reale siano fondamentali per migliorare l’efficienza operativa e la soddisfazione del cliente. Appsistance, essendo una soluzione cloud-based, offre tutti questi vantaggi, rendendolo un’opzione sicura e accessibile ovunque ti trovi.

Appsistance non richiede installazione o server in azienda, riducendo significativamente i costi e i tempi di implementazione. Inoltre, la capacità di integrazione con altre applicazioni aziendali garantisce che i tuoi processi siano sempre ottimizzati e sotto controllo. In sintesi, se cerchi un software che offra flessibilità, efficienza e un’adozione rapida, Appsistance di Evolvex si presenta come la scelta perfetta per la gestione dei tuoi servizi di assistenza e manutenzione.

 

altri articoli

CMMS o EAM Appsistance è di più, un FSM

CMMS Software

Tipi di manutenzione. La normativa UNI 10147 riconosce nuovi e diversi tipi